Alla vigilia delle feste Eureka ha presentato il nuovo sito internet www.fil3eureka.it News, risultati, fotogallery e video…

Una nuova casa online sotto l’albero di Natale per l’ASD Fil3-Eureka. Alla vigilia delle feste la società ha presentato il nuovo sito internet www.fil3eureka.it “Per permettere a tutti i tifosi, partners e addetti ai lavori, di essere sempre più connessi con il Calcio”.

Tutto questo nasce dalla Passione per il Calcio di due Amici: Matteo & Francesco, La loro avventura inizia qualche anno fa, nei campi da calcetto, come tanti gruppi di amici, per la consueta “partitella” infrasettimanale.
Il gruppo era ancora in progressiva espansione, ed è per questo motivo che nel giro di un anno la squadra si potenzia, cresce e si espande, trovando posto nel campionato U.I.S.P. Quest’ultima esperienza, ha dato la consapevolezza a Francesco Gelli e Matteo Lombardi, che il calcio a 11 era sicuramente più entusiasmante, per questo era arrivato il momento di debuttare nel campionato più importante, quello dalla Terza Categoria e grazie all’aiuto di un gruppo dirigenziale preparato e sponsor pratesi interessati al progetto, avviene la metamorfosi nella ASD FIL3 EUREKA 2016 FC, dove trova la sua casa nell’Impianto Sportivo Domenico Achilli – a Prato, zona Tavola.

Un sito snello per essere navigabile sia da desktop che, soprattutto, da mobile. Sul sito sono presenti news, risultati, fotogallery e video, finestra sui social e link agli sponsor. Il sito e le foto sono state realizzate da Egidio Gelli www.egwebm.comwww.egidiogelli.it

Link Utili

La storia: Matteo & Francesco, tutto nasce da loro
La nostra Casa: Campo sportivo Domenico Achilli
Organigramma Squadra: Lista Giocatori e Dirigenti