Sono arrivati Lorenzo Cuzzavaglio dallo Spedalino, Samuele Binchi dal Firenze Ovest, Lorenzo Capaccioli dal Vernio, Alberto Bacci dal Chiesanuova, Samuele Bucciarelli dal C.F. 2001 e Marco Scatizzi dal Montepiano. Completeranno il gruppo composto da Andrea Aiello, Thomas Canali, Giuseppe Ciruolo, Marco Erico, Mattia Girasole, Niccolò Guarducci, Simone Ilardo, Carmine Martino, Francesco Milanesi, Mirko Mugnaioni, David Parlavecchio, Simone Pascale, Andrea Righi, Samuele Santini, Gabriele Sorice, Claudio Stefanelli, Daniele Toccafondi, Gianmarco Tringali.

E il compito di trovare la quadratura del cerchio spetterà ancora a mister Maurizio Vespasiano, affiancato dal vice Antonio Ruberto e dal preparatore dei portieri Giuseppe Siino (con il segretario Francesco Cocci, il dirigente accompagnatore Luigi Borghi e l’accompagnatore Luciano Canali ad occuparsi di completare l’organigramma). E’ l’organico con cui l’Eureka si presenta ai nastri di partenza della Terza Categoria 202122, con l’obbiettivo di disputare un torneo di livello.

Con una curiosità: la formazione del presidente Matteo Lombardi non disputa un incontro di campionato dal febbraio del 2020, visto che l’incontro inaugurale della Terza 202021 contro il Prato Sport fu rinviato e la sospensione delle competizioni del calcio dilettantistico decisa in coincidenza con la seconda ondata di contagi da coronavirus fece il resto.

“L’intenzione anno dopo anno è stato sempre quello di inserire nuovi elementi validi e soprattutto giovani, mantenendo l’età tra i venti e i venticinque anni. E credo che il nostro direttore sportivo Francesco Gelli abbia fatto un buon lavoro – ha commentato Lombardi – stiamo oltretutto proseguendo con il progetto di ampliamento dell’attività sportiva: dal prossimo mese ripartiremo anche con la squadra di calcio a sette”.

L’Eureka insomma, sta già scaldando i motori per essere protagonista.

 

 

Fonte: La Nazione